Fabio Balducci pilota del Team Miglio

Correrà con la nuova KTM 450 SM nel tricolore Supermoto
Fabio Balducci pilota del Team Miglio

31 gen 2011

Fabio Balducci (Faenza, 23 marzo 1972) partecipa alle gare di Supermoto dal 2001 ed ha ottenuto i Titoli di Campione Italiano (2004 e 2007), e di Campione Del Mondo con la rappresentativa italiana al Supermoto delle Nazioni del 2006. Nel 2011 il pilota romagnolo correrà nel Campionato Italiano Supermoto tra le file del Team Miglio. Ex Crossista, Balducci è pilota aggressivo e dotato di una tecnica eccellente, ed ha fama riconosciuta di grande pilota-collaudatore.

L'esperto Balducci è, dunque, il pilota ideale per portare al debutto la "KTM 450 SM Miglio", Super-Moto Evoluzione 2011 del Team. La nuova moto è, infatti, il risultato di un ambizioso progetto di sviluppo della KTM originale, che ha interessato sia la parte ciclistica che il motore. Oltre ad un nuovo telaio e ad un nuovo forcellone, la moto ufficiale del Team Miglio adotta una lunga serie di parti speciali realizzate dal Reparto Corse, ed è stata oggetto di numerosi aggiornamenti ed affinamenti.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: quale Italia in America?

Il Motocross delle Nazioni che quest’anno si terrà negli Stati Uniti si avvicina sempre di più e a breve sarà presentato il team che difenderà i colori azzurri ad Iron Man

MXGP delle Fiandre: le pagelle

Il 15° round del 2025 ha dato i suoi verdetti e la micidiale pista di sabbia di Lommel non ha fatto sconti a nessuno. Ecco i promossi e i rimandati delle Gran Premio delle Fiandre
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi