L’americano Andrew Short ha firmato con KTM e correrà per il team ufficiale la stagione 2011 di Supercross e National USA. Da anni legato alla Honda, Short ha chiuso terzo il campionato americano Outdoor, mentre in quello Indoor è stato costretto ad un lungo stop per un infortunio ad un piede.
L’arrivo di De Coster nel team KTM come manager della formazione USA, ha portato profondi cambiamenti nella squadra e l’arrivo di Short è uno di questi.
Il texano Short correrà al fianco di Mike Alessi nella classe 450, mentre in quella 250 la KTM schiererà il campione mondiale della MX2 Marvin Musquin (che correrà Supercross e National) e il tedesco Roczen, che però disputerà solo la stagione Supercross, per poi tornare in Europa dove gareggerà nel Mondiale MX2.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MXGP: Geerts ed Elzinga con Beta
La casa italiana ufficializza l’ingaggio del belga che correrà con la Beta i prossimi due Campionati del Mondo di MXGP al fianco del Campione Europeo Rick Elzinga
MXGP: Ducati-Maddii, fine del rapporto
Con un comunicato la casa di Borgo Panigale ha annunciato la fine del rapporto che la legava la Ducati al Team Maddii, per entrambe le parti il 2026 porterà grandi novità
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.