Andrew Short ha firmato con KTM

Correrà nel Supercross e nel National USA
Andrew Short ha firmato con KTM

Pubblicato il 7 ottobre 2010, 14:05

L’americano Andrew Short ha firmato con KTM e correrà per il team ufficiale la stagione 2011 di Supercross e National USA. Da anni legato alla Honda, Short ha chiuso terzo il campionato americano Outdoor, mentre in quello Indoor è stato costretto ad un lungo stop per un infortunio ad un piede.

L’arrivo di De Coster nel team KTM come manager della formazione USA, ha portato profondi cambiamenti nella squadra e l’arrivo di Short è uno di questi.

Il texano Short correrà al fianco di Mike Alessi nella classe 450, mentre in quella 250 la KTM schiererà il campione mondiale della MX2 Marvin Musquin (che correrà Supercross e National) e il tedesco Roczen, che però disputerà solo la stagione Supercross, per poi tornare in Europa dove gareggerà nel Mondiale MX2.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Africa Eco Race: Paulin conquista la Tappa 8, Marini leader della generale

Il francese del team ufficiale Yamaha ha vinto la speciale ad anello tra le dune della Mauritania, ma il sammarinese è passato al comando nella classifica del rally

Supercross: Deegan si fa in tre a Huston

Dominio totale della tabella rossa della 250SX costa ovest che con una serata perfetta si porta a casa i 3 Main Event del quarto round stagionale. Kitchen ritrova il podio