Ancora i fratelli Chareyre

Ad Andorra, per la nebbia, si corre una sola gara
Ancora i fratelli Chareyre

Pubblicato il 21 settembre 2009, 10:13

PAS DE LA CASA - Thomas ed Adrien Chareyre hanno colto un'altra doppietta nel Campionato Mondiale Supermoto dopo che il quarto Gran Premio della stagione è stato interrotto al termine di una gara bagnata a causa della fitta nebbia.

Ad Andorra si è così corsa una sola gara (con le classi S1 ed S2 a classifiche separate), dove nella S1, dietro a Chareyre, si è piazzato il fillandese Mauno Hermunen (Husqvarna) e il francese Thierry Van den Bosch (TM), che mantiene la leadership della classe. Quarto ha invece chiuso Ivan Lazzarini (Honda), subito davanti a Giovanni Bussei (Honda).

Nella S2, invece, dietro ad Adrien Chareyre (Husqvarna), si è classificato il belga Gérald Delepine (Husqvarna) ed il nostro Davide Gozzini (TM). La classifica di campionato vede Chareyre davanti a Gozzini e Delepine.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: fine dell’era Luongo

Dopo 50 lunghi anni di carriera, Giuseppe Luongo va in pensione. Da pilota a promoter, una vita dedicata allo sport, con lui il motocross è arrivato in tutto il mondo

Rally Raid, infortunio alle vertebre per Lucchese: salterà la Dakar 2026

Manuel avrebbe dovuto correre nel rally raid saudita il prossimo mese di gennaio, ma non potrà farlo per via di un grave incidente: ecco come sta