Vorresti avere in casa un pezzo dell’abbigliamento che il pilota Aprilia ha usato durante l’Africa Eco Race? Oggi è possibile, ecco come
Il vincitore dell’Africa Eco Race Jacopo Cerutti ha deciso di fare un’asta di beneficenza con il suo abbigliamento usato proprio in questa gara, lunga e combattuta. Per chi vuole avere un pezzo unico dal valore decisamente prezioso, oggi ha questa grande opportunità. L’idea è nata proprio dal pilota Aprilia, che però ha voluto che il ricavato fosse devoluto a chi ne ha più bisogno. La scelta è ricaduta sul Progetto Silvia che lavora nei reparti di pediatria degli ospedali di Como e Cantù.
Visualizza questo post su Instagram
Il materiale a disposizione è composto da maglie, giacche, pantaloni, stivali, maschera autografata e t-shirt del Team. Ci sono ben 14 elementi all'asta che vi potete accaparrare, con prezzi diversi di partenza d'asta. Cliccate qui per vedere tutto l’abbigliamento all’asta. Per partecipare bisogna scrivere la propria offerta sotto la foto e l’asta avrà la durata di due settimane.
Jacopo ha diffuso la notizia sui social e ha commentato: “Inutile dire che questo mi rende molto orgoglioso e spero che tutti insieme possiamo dare un grande contributo a questa causa, visto che in tanti mi avete chiesto una maglia o una giacca della gara… Io stesso sarò il primo a donare spontaneamente dando il mio personale contributo. Grazie a tutte le aziende coinvolte, che mi hanno sostenuto in questo progetto. Facciamo un po’ di bene!” Un motivo in più, che unisce la passione per questo sport al desiderio di dare il proprio contributo a una causa così speciale.
Cerutti e il trionfo all'Africa Eco Race: "Ho dato il tutto per tutto" / ESCLUSIVA
Link copiato