Africa Eco Race: Andrea Perfetti è rientrato in Italia, ricoverato al Niguarda

Con un volo sanitario da Nouakchot, il pilota-giornalista è arrivato a Milano poco prima delle 23 di ieri sera prima di essere trasportato nella clinica meneghina

Andrea Perfetti si trova ora dopo il rientro nella serata di ieri all’ospedale Niguarda di Milano, al momento è ancora sedato per proseguire gli esami e la terapia.

Perfetti è in Italia, prosegue le cure

Dopo tre giorni dallo sfortunato incidente che ha coinvolto Andrea Perfetti nella zona di neutralizzazione della settima speciale all’Africa Eco Race, il pilota e giornalista lombardo è rientrato in Italia con un volo sanitario partito da Nouakchot nel pomeriggio di ieri ed è arrivato a Milano alle 22:45. Dopo l’arrivo all’aeroporto lombardo è stato subito trasferito all’ospedale Niguarda dove tutt’ora è ricoverato in stato di sedazione per poter proseguire con gli esami necessari a capire se l’ematoma che si sta riassorbendo naturalmente.

Dakar 2025, rest day: cosa è successo nella prima settimana di gara

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Cerutti e Aprilia insieme sino al 2027: "Vincenti nei Rally, col metodo MotoGP"

Jacopo e il Marchio veneto ancora assieme, per una striscia di successo da allungare: "Il lavoro fatto col Team Guareschi è di grande precisione, rilfesso dai risultati. La RS-GP? Mi piacerebbe provarla"

Rally Raid: Daniel Sanders si prende anche il Safari Rally, Canet vince in Rally2

L’australiano sulla KTM ufficiale centra il terzo successo stagionale dopo la Dakar ed Abu Dhabi Deset Challenge
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi