La Husqvarna 450 Rally Factory del cileno Pablo Quintanilla conduce la classifica provvisoria dopo il primo dei cinque giorni del Rally del Qatar, seconda prova del campionato Cross Country Rally.
Alla fine dei 226 km di prove speciali, l'inglese Sam Sunderland su KTM Red Bull si è piazzato al secondo posto per appena un secondo, precedendo l'australiano Toby Price, anche lui su KTM ufficiale, a soli tre secondi.
Quarta l'Husqvarna del francese Pierre Alexander Renet, che si è piazzato a 1 minuto e 35 dalla vetta, davanti al boliviano Salvatierra a 2 minuti e 23. Settima posizione per un ottima Laia Sanz, su KTM ufficiale, alle spalle del portoghese Helder Rodriguez su Yamaha.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WSX: esordio in 450 per Deegan a Buenos Aires in 450
Danger Boy e il promotore del Campionato del Mondo FIM di Supercross annunciano il debutto sulla Yamaha 450 nella gara di Buenos Aires che si terrà l’8 novembre
Supercross: Ducati con Troy Lee in Supercross e National
Ducati Nord America annuncia il team Troy Lee Designs Red Bull Ducati Factory Racing Supercross e Pro Motocross, la squadra ufficiale che debutterà ad Anaheim 1 il 10 gennaio
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.