Motorally. Ciarpaglini sorprende tutti

Seconda prova del tricolore a Radicofani
Motorally. Ciarpaglini sorprende tutti

24 apr 2012

Glauco Ciarpaglini (Beta) è salito sul gradino più alto del podio del secondo appuntamento con il Tricolore Motorally, disputato domenica 22 aprile a Radicofani. Il forte ex endurista (nella foto) è stato il più veloce nell'unica prova in linea disputata nella giornata, dopo che la Forestale aveva impedito lo svolgimento della prima per la mancanza delle autorizzazioni. Il pilota aretino ha preceduto per undici secondi il compagno di squadra Andrea Mancini (Beta) e per quarantanove Niccolò Pietribiasi (KTM).

Matteo Graziani (KTM) è riuscito a concludere al quarto posto a meno di un minuto da Ciarpaglini. Alle sue spalle, a meno di un secondo, il sorprendente francese Loic Minaudier, presente a Radicofani per la prima prova del Rally Lite Series.

Anche Alex Zanotti, trovatosi ad aprire la pista dopo aver superato subito il vincitore di Sant'Angelo in Vado, Filippo Ciotti, ha fatto vedere che è il suo anno buono ed ora, grazie al sesto posto ottenuto in Toscana, è balzato in testa al Campionato con due lunghezze proprio su Graziani.

Il Campionato Italiano Motorally prosegue il 6 maggio a Spello, in provincia di Perugia, come Radicofani un bellissimo borgo medievale che apre le porte alle ruote tassellate.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WMX: Fontanesi vince gara 2 in Turchia, ma la penalità la frena nella corsa al titolo

La parmense centra il successo nella seconda frazione del GP di Turchia e si regala la terza vittoria stagionale. Van Drunen giù dal podio ma ancora in testa in campionato

MXGP: in Turchia Herlings sale a 111

Il 5 volte Campione del Mondo continua a stupire e coglie il quinto successo ad Afyon, regalandosi un nuovo primato. Febvre manca il successo ma termina davanti a Coenen
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi