Alla fine dell’anno terminerà la collaborazione tra il marchio giapponese e il pilota svizzero. Nessuna sorpresa per entrambe le parti tra le quali non è mai scattata la “scintilla”
Restano tre gare da disputare per il binomio Seewer/Kawasaki, dopodiché non vedremo più il numero 91 elvetico vestire di verde. Lo vedremo più probabilmente in rosso, rosso Ducati, con il quale il trentenne nato a pochi chilometri da Frauenfeld dovrebbe disputare la prossima stagione di MXGP.
Jeremy Seewer sembra già guardare al suo futuro in rosso @L.Resta
Dopo il prossimo Gran Premio delle Nazioni che si terrà a Matterley Basin in Gran Bretagna durante il primo fine settimana di ottobre, il contratto che ha visto lo svizzero e il team di KRT insieme per una stagione verrà sciolto. Sempre a punti tranne che in Portogallo, Seewer è attualmente quarto in campionato ed è anche il migliore di piloti Kawasaki in pista, con Romain Febvre fuori a lungo per infortunio. L’amore tra i due non è mai scattato ma nonostante tutto la grande regolarità dello svizzero, il quarto posto nel GP di casa, il duecentesimo disputato consecutivamente e il podio in Turchia di una settimana fa, gli hanno consentito di essere ancora una volta tra i migliori piloti del mondiale.
Seewer con Liam Everts, uno dei suopi migliori amici nel paddock @L.Resta
Link copiato