MXGP: Tony Cairoli in vista alla Juventus

Il nove volte Campione del Mondo in visita a Torino alla sua squadra del cuore per incontrare i campioni del pallone

Lorenzo RestaLorenzo Resta

12 set 2023

Dopo essere stato protagonista in pista con la KTM 3602t del 1996 nel Campionato italiano d’epoca di motocross, Antonio Cairoli ha deciso di rimanere in Piemonte in vista del Gran Premio d’Italia della MXGP che si terrà sempre a Maggiora questo fine settimana.

Cairoli riceve la "sua" maglia dalle mani di Mister Allegri

 

Per un giorno senza casco, Cairoli in bianconero

Il nove volte Campione del Mondo di Motocross che non ha mai fatto un segreto della sua passione calcistica per la Juventus nella quale militava il concittadino Angelo Rampulla, portiere della vecchia signora nel decennio 1992/2002, si è ritagliato un pomeriggio per visitare il centro sportivo di Continassa dove si allena la prima squadra e incontrare alcuni giocatori, tra cui Federico Chiesa e l’allenatore Massimiliano Allegri.

 

Cairoli e la Juventus, una passione "infantile"

Il trentasettenne di Patti, in provincia di Messina, appassionato di calcio e praticante ad ottimo livello ha così potuto portare il piccolo Chase a calcare il prato del centro sportivo della Juventus, indossando la maglia ufficiale e chissà se per la gioia di mamma Jill, il futuro sportivo del piccolo Cairoli sia con gli scarpini ai piedi, piuttosto che col casco in testa.

I due Cairoli con la maglia della Juventus davanti al centro sportivo

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP di Gran Bretagna: le pagelle

Il dodicesimo appuntamento stagionale con la MXGP ha emesso i suoi verdetti e le tabelle rosse di entrambe le categorie escono dal Gran Premio di Gran Bretagna più forti

MXGP: Febvre ritrova la via del successo in Inghilterra

Il leader della MXGP torna alla vittoria ed espugna per la prima volta in carriera Matterley Basin. Coenen però non molla e sale sul podio per la settima volta consecutiva
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi