MXGP: Mitch Evans torna sotto i ferri

Il compagno di squadra di Tim Gajser dovrà sottoporsi ad un ulteriore intervento al polso

MXGP: Mitch Evans torna sotto i ferri
© Honda Pro Racing

Lorenzo RestaLorenzo Resta

Pubblicato il 23 giugno 2021, 19:43

Cattive notizie per Mitch Evans, il pilota del Team HRC dovrà sottoporsi nei prossimi giorni ad un altro intervento chirurgico al polso sinistro, visto che non si è ancora completamente ripreso dall'infortunio subito in Spagna nel 2020. L’australiano, che si era rivisto in pista a Maggiora in occasione del photo shooting del team HRC sperava di essere pronto per il round di apertura della MXGP 2021 in Russia, ma alcune complicazioni hanno posticipato il suo rientro al GP di Inghilterra. Ora però Mitch ha preso la decisione di sottoporsi a un altro intervento chirurgico in Australia per cercare di risolvere definitivamente il problema.

© Overlook Farm

È stata una decisione davvero difficile dovermi sottoporre a questo intervento, sapendo che avrei perso più gare ma sapevo che il mio polso non era al 100% e non sarei stato in grado di competere al livello che volevo fino a quando non avessi risolto il problema - ha spiegato -. Ora sono tornato in Australia per prepararmi per l'intervento e rimarrò qui finché non sarò pronto per tornare in pista. Un grande ringraziamento al team per il loro supporto e congratulazioni a Tim per l'eccellente viaggio in Russia, non vedo l'ora di essere al cancello insieme a te!”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: de Wolf passa alla classe regina

L’annuncio a sorpresa del team Nestaan ​​Husqvarna Factory Racing, dal 2026 il Campione del Mondo della MX2 2024 olandese correrà in sella alla Husqvarna FC 450 in MXGP

MXGP: Gran Premio della Sardegna fino al 2028!

L’MXGP di Sardegna che si tiene a Riola continuerà a occupare un posto fondamentale nel calendario del Campionato del Mondo FIM di Motocross per almeno altre tre stagioni