MX2: Adamo ancora in arancione

Il siciliano prolunga il suo contratto con il costruttore austriaco che punta su di lui per il futuro 

MX2: Adamo ancora in arancione
© Ray Archer KTM Media Library

Pubblicato il 7 luglio 2023, 14:40

Forte della tabella rossa e dei sette podi conquistati in 11 Gran Premi in questa prima metà della stagione 2023, Andrea Adamo ha firmato un contratto che prolunga il suo mandato in arancione per i prossimi anni. Nel comunicato diramato da KTM si sottolineano le doti del 19enne, apprezzato per “la maturità, l'etica del lavoro e la determinazione”, guadagnandosi “la sua sella alla Red Bull KTM Factory Racing e il team è lieto di avvalersi dei suoi servizi per le prossime stagioni MXGP”.

Adamo con Rober Jonas e Antonio Cairoli

 Contratto pluriennale, il futuro di Adamo in MXGP è arancione

Andrea Adamo: “È molto bello prolungare il mio contratto. Mi trovo bene con la squadra e non posso chiedere di più. Quest'anno sta andando bene finora, abbiamo vinto delle gare, preso la tabella rossa e finito spesso sul podio. Questo è ciò per cui stiamo lavorando e stiamo raggiungendo i nostri obiettivi, ma vogliamo sempre di più. Sono molto orgoglioso di avere una maglia da gara con il logo Red Bull KTM e sono felice di poterla indossare ancora per molto tempo dopo questa stagione."

La concentrazione di Adamo al via di Lombok

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Simon Langenfelder è il Campione del Mondo 2025

Il tedesco si laurea Campione del Mondo della MX2 sotto la pioggia che interrompe gara due e regala al Team De Carli il 15° titolo iridato. Polemica finale per la classifica

MX2: de Wolf in pole a Darwin

Il Campione del Mondo tenta l’impresa per riconfermarsi e inizia l’ultimo Gran Premio della stagione 2025 con il miglior tempo. Langenfelder 2° lo marca stretto