Temi caldi

MX2: la prima di Andrea Adamo sulla KTM

Adamo di ritorno dagli States pubblica tre scatti della sua nuova moto ufficiale, la KTM 250 SX-F che ha vinto il mondiale MX2 con Tom Vialle. 

MX2: la prima di Andrea Adamo sulla KTM
© Andrea Adamo

Lorenzo RestaLorenzo Resta

30 set 2022

Sulle tabelle della piccola belva arancione fresca di titolo, fa bella mostra di se il numero 80 di Andrea che commenta: “New machine! Number #80 on this rocket is insane•”

Le prime immagini della moto di Adamo provengono dal reparto corse austriaco in Belgio

13 anni dopo Cairoli un altro siciliano in arancione

Si tratta delle prime immagini della moto che Adamo porterà in gara nel 2023 al fianco di Liam Everts. Era il 2 Agosto 2009 quando KTM annunciava per la prima volta l’ingaggio di un pilota italiano, Antonio Cairoli, siciliano come Adamo e che con il marchio austriaco vincerà dal 2010 al 2021 ben sei titoli iridati, diventando simbolo e parte integrante della casa di Mattighofen ancora oggi. 

Fa un certo effetto vedere il numero 80 sulla tabella nera della 250 arancione, l'augurio è che sia rossa a fine stagione!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: il padrone della festa

Il leder della classe cadetta torna a casa con tutto il bottino del Gran Premio di Gran Bretagna e allunga in campionato su Adamo e de Wolf, Everts e Coenen completano il podio

MX2: Langenfelder solitario se ne va

La tabella rossa della MX2 guida sul velluto e conquista i 10 punti della gara di qualifica del GP di Gran Bretagna. De Wolf a terra 3 volte, Lata out dopo la caduta in prova
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi