Motocross: la sfida Febvre-Coenen continua al Keiheuvel International

Come nell’ultimo GP delle Fiandre, Coenen e Febvre, si dividono le vittorie nel classico appuntamento belga, Keiheuvel International. A Coldenhoff la superfinale

Motocross: la sfida Febvre-Coenen continua al Keiheuvel International
© L.Resta

Lorenzo RestaLorenzo Resta

12 ago 2025

I due contendenti al titolo della classe regina 2025, Lucas Coenen (KTM) e Romain Febvre (Kawasaki), si sono spartiti le vittorie nelle due manche di gara, come a Lommel, col francese 1° in gara uno e 2° nella seconda e il belga accreditato dei risultati opposti che si è aggiudicato la vittoria assoluta.

I risultati delle due manche della 500

Jonass terzo al rientro

Terzo posto per Pauls Jonass (Kawasaki) che torna alle competizioni prima del prossimo appuntamento con l’MXGP di Svezia che lo vedrà rientrare dopo 5 Gran Premi saltati e chiude gara uno quinto alle spalle di Glenn Coldenhoff (Fantic) e di Jeffrey Herlings (KTM) e che termina la seconda frazione 3° davanti a Brent Van doninck e a Brian Bogers (Fantic), con Herlings 6° e Coldenhoff ritirato. L’olandese della Fantic si aggiudica poi la superfinale davanti a Coenen, Herlings e Febvre.

I risultati della Superfinale

In 250 vittoria per Adamo su Coenen

In MX2 successo per Andrea Adamo (KTM), 2° in gara uno e 1° nella seconda che precede Sacha Coenen (KTM) con risultati invertiti, mentre Simon Langenfleder (KTM) è 3° con due terzi posti.

I risultati delle due manche della 250

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: chi esce e chi rientra a Unadilla

C’è fermento nel mondo del motocross americano con diversi cambiamenti alla vigilia del penultimo round del 2025. Stop al National per Chase Sexton, torna Roczen

250MX: Deegan le mani sul titolo

Il ragazzo d’oro della Yamaha mette a segno un altro centro e a due gare dal termine vede il titolo della 250MX sempre più vicino. Rientro col podio per Vialle
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi