Temi caldi
Come nell’ultimo GP delle Fiandre, Coenen e Febvre, si dividono le vittorie nel classico appuntamento belga, Keiheuvel International. A Coldenhoff la superfinale
Lorenzo Resta
12 ago 2025
I due contendenti al titolo della classe regina 2025, Lucas Coenen (KTM) e Romain Febvre (Kawasaki), si sono spartiti le vittorie nelle due manche di gara, come a Lommel, col francese 1° in gara uno e 2° nella seconda e il belga accreditato dei risultati opposti che si è aggiudicato la vittoria assoluta.
Terzo posto per Pauls Jonass (Kawasaki) che torna alle competizioni prima del prossimo appuntamento con l’MXGP di Svezia che lo vedrà rientrare dopo 5 Gran Premi saltati e chiude gara uno quinto alle spalle di Glenn Coldenhoff (Fantic) e di Jeffrey Herlings (KTM) e che termina la seconda frazione 3° davanti a Brent Van doninck e a Brian Bogers (Fantic), con Herlings 6° e Coldenhoff ritirato. L’olandese della Fantic si aggiudica poi la superfinale davanti a Coenen, Herlings e Febvre.
In MX2 successo per Andrea Adamo (KTM), 2° in gara uno e 1° nella seconda che precede Sacha Coenen (KTM) con risultati invertiti, mentre Simon Langenfleder (KTM) è 3° con due terzi posti.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90