Stoner: Villopoto batterà Cairoli!

L’ex campione MotoGP esalta (il suo amico) Ryan. E sminuisce Tony (amico di Rossi)

1 mar 2015

Villopoto? Invincibile. Cairoli? Sopravvalutato. A pensarla così e Casey Stoner, ex campione della MotoGP, ora a riposo (a parte il ruolo di collaudatore di lusso della Honda HRC, leggi QUI). L’australiano si è scatenato su un sito tedesco,  Speedweek. Schermata 2015-03-01 a 19.24.46 “Credo che Ryan Villopoto sia invincibile - ha detto Stoner - In tutta la mia vita non ho mai visto un pilota di simile talento, anche in altri sport. Quello che può fare con la moto è fenomenale”. A questo punto bisogna precisare che Stoner sta parlando di un suo amico. Basta dare un’occhiata al suo profilo twitter per vedere i due - Stoner e Villopoto - insieme alle loro famiglie. E magari anche il fatto che Valentino Rossi sia  vicino a Tony un po’ ha influito suoi sui giudizi. Schermata 2015-03-01 a 19.56.42 “Cairoli non ha collezionato i suoi successi con vittorie assolute, come invece Villopoto. Anzi, è spesso finito quinto in una gara per poi vincere la successiva”. Beh, 72 GP vinti su 169 disputati non sono esattamente un palmares alla portata di chiunque... “Ryan invece ha sempre vinto e se ha perso una gara è stata per una giornata davvero storta: o ha avuto una brutta partenza, o un altro grave problema. Lui sarà il grande vincitore di quest’anno”. L’intervista è stata rilasciata prima della gara inaugurale del Mondiale cross in Qatar (leggi QUI).
 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: le parole dei protagonisti di RedBud

Un sabato rovente quello vissuto dai protagonisti del 6° round del Campionato Americano Pro Motocross che si è svolto sullo spettacolare tracciato di RedBud in Michigan

National 250MX: Shimoda vola, Deegan inciampa

Shimoda regala a Honda e HRC una giornata da incorniciare, mentre Deegan fa il primo passo falso della stagione ma il campionato è sempre saldamente nelle mani di Danger Boy
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi