La finalissima degli Internazionali d'Italia si corre domani sul bellissimo tracciato di sabbia di Ottobiano che, nonostante il meteo ballerino, garantisce condizioni perfette per correre il round conclusivo che assegnerà il ghiotto montepremi di 120.000 euro complessivi.
Il paddock sin dalla prima mattina di stamani freme con i preparativi dei team più prestigiosi del panorama mondiale MX. Si tirano a lustro i motori e si lucidano le tabelle e l’adrenalina sale alle stelle.
Il tracciato della pista South Milano garantisce la perfetta tenuta in qualsiasi condizione meteo. La sabbia, derivata dalla coltivazione del terreno precedente adibito a risaie oltre che dai trascorsi fluviali del territorio, permetterà di correre senza esitazione.
Domani i grandi campioni si daranno battaglia per la conquista del titolo 2015 e la bagarre sarà assicurata considerato che il best of del gota del Motocross allo scadere dei 5 secondi sarà pronto a sfrecciare dal cancello di partenza verso il traguardo finale di questo Campionato 2015.
La gara sarà in diretta TV su Italia 2 a partire dalle 16.10.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Motocross: Febvre vince la finale in Giappone
Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante
Il lutto: addio a Sergio De Carli
Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.