Tony Cairoli ha ricevuto il Casco D’Oro, storico premio assegnato da Motosprint ai big delle due ruote, a Eicma, durante la finalissima di Miss Motosprint, l’elezione della ragazza immagine del nostro giornale.
Assente giustificato alla serata dei Caschio D’Oro del 3 novembre, perché impegnato nella promozione del suo film (leggi QUI), Tony ha ricevuto il suo premio da campione del Mondo qualche giorno dopo.
Incalzato dal presentatore Luca Lazzazzera, il campione ha parlato anche del suo futuro avversario numero 1, l’americano Ryan Villopoto.
Villopoto proprio con Motosprint aveva un po’ snobbato il valore di Cairoli (leggi QUI). Tony sembra sereno: “Gli americani sono così, un po’ “sboroni”, ha detto.
A premiare Cairoli il nostro direttore editoriale, Andrea Brambilla.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
INTMX: i fratelli Coenen dominano ad Alghero
Il primo appuntamento stagionale con gli Internazionali d’Italia di Motocross 2026 si chiude con il successo di Lucas e Sacha Coenen. Zanchi a podio con la Ducati in MX2
INTMX: ad Alghero inizia la stagione del motocross
Dopo una lunga attesa i motori tornano a essere protagonisti in pista, gli Internazionali d’Italia EICMA Series aprono infatti la stagione delle gare di motocross
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.