Antonio Cairoli ama la pasta. Come Valentino Rossi, d’altronde. Dov’è la notizia, vi chiederete? Giusto.
Ma la curiosità sta nel fatto che questo loro amore se lo sono... messo addosso.
Sui pantaloni di Cairoli è apparso un patch con la scritta ‘RigaToni - cottura 30min + 2giri’.Valentino dal canto suo per la gara del Mugello ha voluto un casco tutto pieno di “Pasta di Vale, la pasta che non scuoce”ironizzando in questo modo sulla differenza di età tra lui, che di anni ne ha 23, e il fenomeno Marc Marquez, che di anni ne ha 21.
La foto sotto ritrae ancora il nostro Tony Cairoli. Risale al gennaio 2011: Cairoli era andato un periodo negli USA per allenarsi. Dato che gli americani lo chiamavano mangiaspaghetti (in tono un po’ dispregiativo) lui si è presentato con un piatto di spaghetti orgogliosamente rappresentato sul casco, dimostrando anche una certa dose di ironia.
Per la cronaca il suo piatto preferito è la carbonara.
Stefano Taglioni (testo e foto)
Un sabato rovente quello vissuto dai protagonisti del 6° round del Campionato Americano Pro Motocross che si è svolto sullo spettacolare tracciato di RedBud in Michigan
Shimoda regala a Honda e HRC una giornata da incorniciare, mentre Deegan fa il primo passo falso della stagione ma il campionato è sempre saldamente nelle mani di Danger Boy
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.