Il dream team statunitense

Dungey, Baggett e Barcia al Nazioni
Il dream team statunitense

Pubblicato il 12 settembre 2012, 10:02

Gli statunitensi hanno in grande considerazione il Motocross delle Nazioni. A differenza del mondiale che è considerato con sufficienza da piloti e appassionati, il confronto a squadre coinvolge molto e la partecipazione è curata nei minimi dettatagli. Lo dimostra la presentazione della squadra che c'è stata in occasione dell'ultima prova del National a Lake Elsinore in California con piloti e rispettive moto già in tenuta a "stelle e strisce".

Nella foto il trio che scenderà in pista a Lommel in Belgio il 29 e 30 settembre, da sinistra, Ryan Dungey (KTM) che gareggerà in MX1, Blake Baggett (Kawasaki) che sarà schierato in MX2 e Justin Barcia (Honda) che affronterà l'impegno nella Open. Il Team Manager sarà Roger De Coster. Una squadra davvero temibile.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante

Il lutto: addio a Sergio De Carli

Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma