Stewart operato

Sotto i ferri per riparare un dito lussato
Stewart operato

20 ago 2012

La stagione di James Stewart continua ad essere disseminata di inconvenienti. Piccoli e grandi infortuni. Ieri il pilota della Florida è stato operato al dito.

Lo rivela lui stesso, con un Twit: «Had surgery yesterday on my finger, Dislocated it. Received a lot love from my Fans & competitors 4 being back racing. Thx for the love y’all» (Ieri sono stato operato al dito, che si era lussato. Ho ricevuto un sacco di dimostrazioni di affetto da parte dei miei fan e avversari per tornare a correre. Grazie a tutti!).

Quest’anno all’inizio della stagione all’aperto, Stewart era passato alla Suzuki, iniziando il National benissimo, con alcune vittorie. Poi l’infortunio al polso, che gli era costato qualche gara. Era tornato sabato scorso a Unadilla, ma è caduto in entrambe le gare, rimediando l’infortunio al dito.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: le parole dei protagonisti di RedBud

Un sabato rovente quello vissuto dai protagonisti del 6° round del Campionato Americano Pro Motocross che si è svolto sullo spettacolare tracciato di RedBud in Michigan

National 250MX: Shimoda vola, Deegan inciampa

Shimoda regala a Honda e HRC una giornata da incorniciare, mentre Deegan fa il primo passo falso della stagione ma il campionato è sempre saldamente nelle mani di Danger Boy
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi