Cross: National USA

Stop per Stewart, vola Dungey
Cross: National USA

Pubblicato il 4 giugno 2012, 12:57

La terza prova del campionato National americano, a Lakewood in Colorado, ha visto lo stop per una caduta di James Stewart. Il neo acquisto della Suzuki e mattatore delle prime due prove, è caduto nella prima manche mentre era al comando riportando un infortunio alla mano destra che lo ha costretto al ritiro. Battuta d'arresto della quale ha approfittato Ryan Dungey che ha portato la KTM ad una splendida doppietta e al comando della generale. Dungey si è imposto nella assoluta su Short, Tickle e Weimer.

Nella generale della 450 Dugey è a 136 punti davanti a Weimer 101, Stewart 100 e Mike Alessi 100 punti.

Nella classe 250 vittoria per Justin Barcia, vincitore della prima frazione e secondo nella successiva, davanti a Blake Baggett (Kawasaki) terzo e poi primo, Tomac e Roczen. In campionato, Baggett guida a quota 139 punti davanti a Barcia 123, Roczen 120 e Tomac a 117.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante

Il lutto: addio a Sergio De Carli

Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma