Cross: National USA

Stop per Stewart, vola Dungey
Cross: National USA

4 giu 2012

La terza prova del campionato National americano, a Lakewood in Colorado, ha visto lo stop per una caduta di James Stewart. Il neo acquisto della Suzuki e mattatore delle prime due prove, è caduto nella prima manche mentre era al comando riportando un infortunio alla mano destra che lo ha costretto al ritiro. Battuta d'arresto della quale ha approfittato Ryan Dungey che ha portato la KTM ad una splendida doppietta e al comando della generale. Dungey si è imposto nella assoluta su Short, Tickle e Weimer.

Nella generale della 450 Dugey è a 136 punti davanti a Weimer 101, Stewart 100 e Mike Alessi 100 punti.

Nella classe 250 vittoria per Justin Barcia, vincitore della prima frazione e secondo nella successiva, davanti a Blake Baggett (Kawasaki) terzo e poi primo, Tomac e Roczen. In campionato, Baggett guida a quota 139 punti davanti a Barcia 123, Roczen 120 e Tomac a 117.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Charlotte Playoff SMX: disastro all’americana

Il primo dei 3 eventi finali della stagione a stelle e strisce si conclude con un flop. Pista inadeguata e meteo avverso, bilancio: 2 manche cancellate e tanti infortuni

WMX: Fontanesi vince gara 2 in Turchia, ma la penalità la frena nella corsa al titolo

La parmense centra il successo nella seconda frazione del GP di Turchia e si regala la terza vittoria stagionale. Van Drunen giù dal podio ma ancora in testa in campionato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi