Titolo della 250 a Canard. Pourcel si è lussato una spalla
Pubblicato il 13 settembre 2010, 12:17
PALA – Anche l’ultima prova del National USA di Motocross è andata a Ryan Dungey. Il campione si è imposto prima davanti a Metcalfe e a Short e poi davanti a Short e a Metcalfe.
Nella classe 250 doppia affermazione di Ben Willson, mentre Trey Canard ha vinto il titolo della categoria. Il pilota della Honda si è aggiudicato il campionato per l’uscita di scena del francese Pourcel, al comando della classifica fino all’ultima gara. Chris, mentre occupava la terza posizione nella prima manche, ha sbagliato uno salto e nella caduta si è lussato una spalla. In questo modo Canard è riuscito a conquistare i punti necessari per centrare il secondo titolo AMA della sua carriera, il primo nel National.
Il campionato 250 dopo 12 di 12 gare: 1.Trey Canard 474 punti; 2.Tyla Rattray 446; 3.Christophe Pourcel 443; 4.Dean Wilson 437; 5.Justin Barcia 348; 6.Eli Tomac 327; 7.Broc Tickle 287; 8.Blake Wharton 285; 9.Martin Davalos 251; 10.Wil Hahn 213.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Motocross: Febvre vince la finale in Giappone
Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante
Il lutto: addio a Sergio De Carli
Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.