Il caso della maglia della Nazionale

Cairoli e Philippaets out dal Nazioni per problemi di sponsor
Il caso della maglia della Nazionale

Pubblicato il 5 agosto 2010, 17:07

La questione è di febbrile attualità. Cairoli e Philippaerts sono stati esclusi dalla convocazione per il Motocross delle Nazioni. La questione è trattata ampiamente su MXMotosprint che trovate in edicola dal 10 di agosto (con doppio poster in omaggio di Cairoli, KTM ed una sexy modella).

Da una parte la FMI che vuole la maglia Azzurra come divisa ufficiale della nostra Nazoinale di Cross, dall'altra gli sponsor di Cairoli (Red Bull) e Philippaerts (Monster) che invece pretendono che i piloti rispettino i contratti e che corrano con le loro divise.

Al Nazioni si dovrebbe correre con la maglia della nazionale, oppure con i colori dei propri sponsor?

Diteci cosa ne pensate

Vai al comunicato ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana

Vai al comunicato congiunto di KTM e Yamaha


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante

Il lutto: addio a Sergio De Carli

Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma