Il caso della maglia della Nazionale

Cairoli e Philippaets out dal Nazioni per problemi di sponsor
Il caso della maglia della Nazionale

5 ago 2010

La questione è di febbrile attualità. Cairoli e Philippaerts sono stati esclusi dalla convocazione per il Motocross delle Nazioni. La questione è trattata ampiamente su MXMotosprint che trovate in edicola dal 10 di agosto (con doppio poster in omaggio di Cairoli, KTM ed una sexy modella).

Da una parte la FMI che vuole la maglia Azzurra come divisa ufficiale della nostra Nazoinale di Cross, dall'altra gli sponsor di Cairoli (Red Bull) e Philippaerts (Monster) che invece pretendono che i piloti rispettino i contratti e che corrano con le loro divise.

Al Nazioni si dovrebbe correre con la maglia della nazionale, oppure con i colori dei propri sponsor?

Diteci cosa ne pensate

Vai al comunicato ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana

Vai al comunicato congiunto di KTM e Yamaha


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Europei Junior: la Francia domina in entrambe le classi

A Loket, a tre settimane dal Mondiale Junior che ha incoronato la Francia Campione a squadre, si sono svolte le finali europee dei Campionati EMX65 ed EMX85

Nazioni: Australia, squadra che vince non si cambia

La federazione motociclistica australiana ha annunciato la squadra che difenderà il titolo conquistato a Matterley Basin lo scorso anno e che scenderà in pista ad Iron Man
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi