Townley si è infortunato ancora

Continua il periodo sfortunato del pilota neozelandese
Townley si è infortunato ancora

18 mar 2010

Continua il periodo sfortunato per Ben Townley. Il rientro in gara del pilota del team Troy Lee Designs - Lucas Oil – Honda, previsto per questo fine settimana, ha purtroppo subito una battuta d’arresto. Durante una seduta di allenamento in Nuova Zelanda, Ben è caduto dopo aver picchiato forte l’addome sul manubrio. Portato subito all’ospedale è stata riscontrata una perforazione alle viscere. Ben è stato sottoposto ad un intervento chirurgico nella mattinata di lunedì e dovrà osservare un periodo di risposo dalle 4 alle 6 settimane.

“Questa è veramente una “rottura di scatole", ero pronto per correre in Europa ad aprile ed ovviamente non ci sarò – ha dichiarato Townley. Ho molti amici in Europa e prima o poi verrò a fare qualche gara”.

“La notizia postiva è che Ben sarà in grado di scendere in pista il 22 di maggio. –ha detto David Pingree, team manager della squadra. - Townley rinuncerà a partecipare alle gare in Europa e farà ritorno direttamente in California in prossimo mese per iniziare la preparazione al Campionato AMA Motocross”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Il lutto: addio a Sergio De Carli

Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma

Supercross: KTM saluta Vialle

Il francese che si appresta ad attraversare l’oceano Atlantico per tornare in Europa dopo aver vinto 2 titoli di Supercross, correrà in MXGP al fianco di Herlings e Fernandez