La doppia serata di Torino ha visto il francese Remy Bizouard uscire con il punteggio più alto dal Palaolimpico, teatro della prima tappa del torneo iridato 2012. Il giovane freestyler transalpino ha preceduto Libor Podmol (36 punti) e Maikel Melero con 34 punti. Nell'arco delle due serate il miglio risultato dei nostri è stato di Max Bianconcini che ha chiuso ottavo per poco fuori dalla finale dei migliori sei piloti selezionati.
I nostri però si sono rifatti nell'High Jump (il salto in alto) con il record mondiale uguagliato da Bianconcini e Zucconi che hanno superato l'asticella posta a 11 metri nella prima serata. Bianco si è poi superato nelle seconda serata superando l'asta degli 11 metri e 50 siglando il nuovo record mondiale di questa specialità. Da segnalare nelle due serate torinese il grande successo di pubblico, le spettacolari esibizioni in back flip delle motoslitte e l'incidente senza gravi conseguenze di Javier Villegas nella prima serata. Il prossimo round del Night of the Jump è in programma a Berlino per i prossimi 16 e 17 marzo.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Max Bianconcini si esalta ad Abu Dhabi
Il freestyler italiano delizia la capitale degli Emirati Arabi con una performance degna di nota nei tre weekend di show della disciplina
Il "nemico ritrovato": Foggia debutta in Moto2, Acosta vuole il titolo
Dennis e Pedro si erano contesi la corona della Moto3 nel 2021, finita sulla testa dello spagnolo. I rivali affrontano la classe di mezzo che, con l'innesto del romano, alza il livello di competitività
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.