Cameron Sinclair in recupero

L’australiano ha ripreso conoscenza dopo l’incidente agli X-Fighters
Cameron Sinclair in recupero

23 lug 2009

Arrivano buone notizie dalla Spagna dove è ancora ricoverato il freestyler australiano Cameron Sinclair, rimasto vittima di un brutto incidente durante l’esibizione degli X-Fighters di Madrid. L’australiano non è riuscito a chiudere un doppio backflip ed è finito rovinosamente a terra. Il quadro clinico all’inizio era drammatico: grave emorragia interna e cerebrale, oltre ad un forte trauma al fegato, numerose fratture multiple e la rottura della spalla.

A cinque giorni dall’incidente Cameron ha riaperto gli occhi e ripreso a parlare. Non ha ricordo dell’incidente, delle due settimana antecedenti ed è estremamente confuso. Il suo stato clinico è ancora abbastanza grave, ma la buona notizia è che al momento non è più a rischio di vita, come invece si pensava dopo l’incredibile incidente, documentato dalla sequenza fotografica scattata da Alex Boyce, inviato a Madrid agli X-Fighters per MXMotosprint.

Guarda le foto


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Max Bianconcini si esalta ad Abu Dhabi

Il freestyler italiano delizia la capitale degli Emirati Arabi con una performance degna di nota nei tre weekend di show della disciplina

Il "nemico ritrovato": Foggia debutta in Moto2, Acosta vuole il titolo

Dennis e Pedro si erano contesi la corona della Moto3 nel 2021, finita sulla testa dello spagnolo. I rivali affrontano la classe di mezzo che, con l'innesto del romano, alza il livello di competitività
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi