Campionato Regionale Mini Enduro e Enduro Sprint Lazio

Vincono Livio Aceto del team Milani - Romaniello Accademy per il Mini Enduro e Antonio Gizzi del Motoclub Graffignano per l’Enduro Sprint 

 

Campionato Regionale Mini Enduro e Enduro Sprint Lazio

29 set 2024 (Aggiornato il 30 set 2024 alle 21:18)

ROMA - Si è disputata  domenica 29 settembre,  la penultima tappa del Campionato Regionale Mini Enduro e Enduro Sprint Lazio presso il Crossodromo Ponte Sfondato (Montopoli di Sabina - Rieti). L’organizzazione di  Fabio Romaniello e di Fabio Wiss  con il supporto della Romaniello Accademy, hanno garantito ai partecipanti una giornata dall’alto valore agonistico. 

Hanno ottenuto la vittoria e dominato le rispettive classifiche assolute Livio Aceto del team Milani - Romaniello Accademy per il Mini Enduro e Antonio Gizzi del Motoclub Graffignano per l’Enduro Sprint.  

Livio Aceto con l’ennesima vittoria ha anche matematicamente conquistato il titolo di Campione Regionale Mini Enduro Lazio della stagione 2024 con una gara di anticipo.

 “Un tracciato da Mondiale” ha affermato Romaniello “cha ha consentito ai piloti di tutte le categorie di esprimesi al meglio ed al pubblico di divertirsi seguendo le loro emozionanti performance in questa splendida cornice”. 

L’ultima tappa del Campionato Regionale Mini Enduro e Enduro Sprint Lazio si terrà a Latina il giorno 20 ottobre prossimo.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi