Enduro Major: annullata la prova di Rapolano Terme

La terza gara del Campionato Italiano in programma il 22 novembre verrà recuperata a Sanremo il 13 dicembre

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 12 novembre 2020, 10:45 (Aggiornato il 12 novembre 2020, 11:04)

La pandemia di Coronavirus è tornata ad attanagliare l’Italia, condizionando gli spostamenti. Per questo motivo, la Federazione Motociclistica Italiana e Maxim sono stati costretti ad annullare la terza prova del Campionato Italiano Major, in programma il 22 novembre a Rapolano Terme, in provincia di Siena.

La prova verrà recuperata in data 13 dicembre a Sanremo, in provincia di Imperia, con l’organizzazione del Motoclub Enduro Sanremo.

Federmoto annuncia anche che le iscrizioni per la prova di Rapolano Terme non saranno valide per la prova di Sanremo, e quindi andranno rifatte sul sito di Federmoto, a partire dalla prossima settimana fino a 6 dicembre, senza dover effettuare altri versamenti.

E’ previsto il rimborso o il credito per altra manifestazione per chi non potrà partecipare alla prova nella nuova data e località.

Grazie a Sanremo


“Un grazie speciale al motoclub Enduro Sanremo e all’amministrazione comunale di Sanremo per disponibilità riservataci nell’accogliere l’ultima e decisiva prova del tricolore Major in un momento così delicato”, dichiarano in Federmoto.

Per la cronaca, le prime due prove del campionato si sono svolte a Matelica, nel maceratese, il 30 agosto, e a Enego, in provincia di Vicenza, lo scorso 25 ottobre.

Assoluti Enduro: il titolo 2020 va a Holcombe, secondo è Oldrati

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni

Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club