Il polacco Tadeusz Blazusiak (KTM) si è laureato domenica sera a Barcellona per il terzo anno consecutivo campione del mondiale Superenduro Indoor. Blazusiak (nella foto) ha messo matematicamente al sicuro la vittoria del titolo iridato imponendosi alla grande fin dalla prima manche. Nella seconda gara è finito terzo, mentre nella terza ha nuovamente dominato dall'inizio alla fine. Ottima prova per il nostro Alex Salvini (Husqvarna) sul secondo gradino del podio assoluto grazie a un secondo, settimo e terzo posto. Salvini ha così chiuso il mondiale in quarta posizione preceduto dall'inglese Walker (KTM) e dallo svedese Ljunggren (Husaberg).
Dario Agrati
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Svelata la bozza del calendario mondiale SuperEnduro indoor 2026/2027
La FIM e l'agenzia SportUP hanno annunciato il calendario provvisorio del Mondaiel FIM SuperEnduro 2026/2027, con una stagione composta da 7 round in tutta Europa.
ENDUROGP LA SICILIA TORNA PROTAGONISTA DOPO 15 ANNI IL MONDIALE RIPARTE DA CUSTONACI
Dal 10 al 12 aprile il GP d’Italia apre la stagione 2026: attesi i migliori piloti del mondo e fino a 70.000 spettatori
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.