Temi caldi
21 feb 2011
Il presidente del Moto Club Bergamo, Andrea Gatti è il vincitore dell’Oscar Norelli 2010. La motivazione del prestigioso riconoscimento che in passato è stato assegnato anche a Paolo Sesti, Franco Gualdi, Tullio Masserini, Alessandro Gritti, Ciro De Petri, Franco Acerbis, Giovanni Sala, è un riconoscimento che dal 1977 vuole premiare un personaggio attivo nello sport che si è distinto nella diffusione e continuità dell’attività motoristica bergamasca. Entrato nel Moto Club Bergamo dal 1993, Gatti ha guidato l’organizzazione di ben dieci GP d’Italia, di cui quattro di trial e sei di enduro oltre alle Sei Giorni in Brasile e Cile.
Da sottolineare che nel 2010 le due prove mondiali italiane di enduro e trial si sono svolte nell’arco di due mesi, superando tutte le difficoltà ambientali ed organizzative e, nonostante il periodo di crisi mondiale, chiuse entrambe con un buon risultato finanziario, meritando per la prova di Enduro il riconoscimento da parte della FIM quale migliore prova della stagione agonistica. Nella foto da sinistra a destra Andrea Gatti premiato dal presidente della Scuderia Norelli Raffaele Ghilardi.
Dario Agrati
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90