Yamaha e Simone Albergoni insieme

Parteciperanno al campionato mondiale enduro della classe E1 e agli assoluti d’Italia della 250 4T
Yamaha e Simone Albergoni insieme

22 set 2010

Il TEAM MO-TO RACING YAMAHA e Simone Albergoni si sono accordati per la stagione 2011. Il programma prevederà la partecipazione al Campionato Mondiale Enduro della classe E1, Assoluti d’Italia della 250 4T e altre manifestazioni titolate. Albergoni avrà a disposizione la Yamaha WR 250 F 4T con il supporto di Yamaha Italia.

“Si avvera il sogno che ho coltivato da quando ho voluto dare vita all’attività di Montebelluna Moto, concessionario e centro assistenza Yamaha” - Ivo Zanatta, racconta - “Con Albergoni ci siamo trovati subito d’accordo. Volevo un pilota di primissimo piano per disputare il mondiale 2011, lui una squadra fortemente motivata per partecipare al mondiale e ritornare nella E1 per confermarsi ai massimi livelli di questa classe. Ringrazio fin d’ora Yamaha Italia per il supporto che ci fornirà e tutti i nostri italianissimi partner che hanno dimostrato il proprio entusiasmo per supportarci in questa nuova sfida”. Ha concluso Ivo Zanatta.

“Devo ringraziare il team KTM per questi due anni passati insieme e per avermi sempre dato il massimo dal punto di vista tecnico sia in E1, sia in E3. Ora le nostre strade si dividono. Nel 2011 inizierà per me una nuova avventura per ottenere ambiziosi risultati. Ho avuto alcune offerte ma ho scelto di accettare la proposta di Ivo Zanatta per le grandi motivazioni di far bene di tutta la sua squadra. Da parte mia avrò la responsabilità d'essere il pilota di punta del team ma il fatto di poter ritornare in E1 mi da un'enorme carica e ce la metterò tutta per puntare al titolo nel 2011” - Simone Albergoni ha voluto puntualizzare.

L’impegno del Team MO-TO RACING YAMAHA nelle gare di fuoristrada del Campionato Mondiale, fanno parte della filosofia imprenditoriale di Ivo Zanatta.
La concessionaria MO-TO Yamaha a Montebelluna (Treviso) è la conferma della volontà di dare a tutti gli utenti delle due ruote un servizio di professionalità a 360 gradi e vuole accontentare tutti i motociclisti alla ricerca di un punto vendite Yamaha caratterizzato da spazi specifici per le proprie esigenze.
Il vasto show-room si distingue per essere stato realizzato con l'architettura dei box di una pista della MotoGP.
Ogni box è dedicato ai vari prodotti di cui necessitano gli appassionati: tute e giacche in pelle, guanti da strada e off road, caschi, occhiali, stivali, abbigliamento ed accessori vari, sono identificati da un proprio garage con tanto di chiusura a saracinesca in metallo. L'esposizione moto si estende su un'area di circa 350 metri quadrati.
Ogni utente delle due ruote può inoltre affidare la propria Yamaha da strada o da fuoristrada alle cure del centro assistenza e manutenzione.
Questo reparto è anch'esso suddiviso in varie isole-box, all'interno delle quali, tecnici altamente specializzati e spinti da vera passione per le due ruote, operano in base al tipo di moto, stradale o da fuoristrada.
La struttura del Team MO-TO RACING YAMAHA avrà una hospitality-unit composta da un camion-van adibito anche a officina. Saranno operativi altri due mezzi per le varie assistenze. All’interno della hospitality vi saranno spazi espositivi dei prodotti delle Aziende partners della squadra.
MO-TO RACING YAMAHA e Simone Albergoni daranno vita nel 2011 a interessanti iniziative e scuole off road per tutti gli appassionati di enduro e fuoristrada.

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

COLPO DI SCENA NELLA ENDUROGP: SI CORRERA' UN NUOVO GP IN PORTOGALLO

FIM e Prime Stadium Eventos, promotori del Campionato Mondiale FIM EnduroGP, sono lieti di annunciare che un ulteriore GP del Portogallo sarà aggiunto al programma 2025, in sostituzione del GP di Francia, precedentemente annullato, e il calendario tornerà a sette round.

VERONA ANIMA & CORE

Questa volta, niente e nessuno hanno tolto la vittoria assoluto a Andrea Verona in un dualismo ormai infuocato con Zach Pichon. Due prime posizioni scaccia pensieri per Verona. Belle, cristalline, ottenute con intelligenza, velocità, allunghi impressionanti merito del continuo i lavoro di set-up in ogni area della moto, abbinata a un feeling di guida decisamene migliorato sulla sua GASGAS EX 450 F 4T dopo gli alti e bassi delle prime prove degli Assoluti d’Italia caratterizzati da alcune imprevedibili cadute e da un ritiro.
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi