I Team HM Honda per Enduro e Supermoto

Svelate le squadre per le gare mondiali e tricolori
I Team HM Honda per Enduro e Supermoto

17 feb 2010

PIANI DO BOBBIO (LC) - "Sposa bagnata", "Sposa fortunata"! Figuariamoci se invece della pioggia, la "sposa" è stata bagnata da una fitta nevicata....! Questo lo scenario alla presentazione delle due formazioni HM Honda che prenderanno parte quest'anno al Campionati del Mondo Enduro, Assoluti d'Italia ed Europeo Enduro, Campionati del Mondo e Assoluti d'Italia Supermoto. Tutto lo staff dirigenziale della Moto spa guidato dalla famiglia Ciresa ha tolto i veli, sempre sotto la neve, anche alla nuova completa serie dei vari "cintantini" HM per enduro, motard e per il normale uso cittadino.

Franco Mayr, team manager della formazione per l'enduro Honda-Zanardo ha presentato i quattro piloti: il tre volte iridato finlandese Mika Ahola, che lascerà la E1 per ritornare alla E2, gli italiani Fabio Mossini, che passa dalla E3 alla E1, mentre Oscar Balletti resterà nella E2. New entry per Alessio Paoli; il pilota toscano correrà gli Assoluti d'Italia nella 500 4T ed il Campionato Europeo della E3 Senior.

Tre i piloti per le Supermoto presentati da Alfredo Bevilacqua, team manager della squadra per questa specialità: gli italiani Ivan Lazzarini, Lorenzo Lapini ed il croato Victor Bolsec.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club

ISDE, Andrea Verona: “Che folla pazzesca, è una sensazione fantastica!”

Il portacolori Gas Gas ha lottato con Josep Garcia per l’assoluta dovendosi però arrendere allo spagnolo per una manciata di secondi