Supermoto: Lazzarini confermato

Terzo al mondiale Supermoto, quest'anno ha siglato anche l'undicesimo titolo italiano. Correrà ancora con Team Red Moto
Supermoto: Lazzarini confermato

Pubblicato il 4 dicembre 2014, 10:43

Proseguirà anche nel 2015 la collaborazione fra RedMoto e il Team L30 Racing di Ivan Lazzarini, recentemente laureatosimedaglia di bronzo nel Mondiale Supermoto e per l’undicesima volta Campione Italiano di specialità. La stagione Mondiale 2014 di Ivan Lazzarini è stata davvero brillante: podio ottenuto 5 volte in sette gare, conquistando anche un Gran Premio, oltre al secondo posto nel Supermoto delle Nazioni del 12 ottobre a Cremona. “Per RedMoto, essere al fianco dei Team e di piloti di calibro internazionale come Ivan Lazzarini è fondamentale per alimentare l’interesse nei prodotti Honda – ha detto Michele Berera, Sales and Marketing Director – ed è per questo che, senza alcuna esitazione, abbiamo voluto proseguire la collaborazione anche per la prossima stagione. A nome di tutta l’azienda, possiamo solo ringraziare Ivan per le incredibili emozioni che ci ha regalato durante la stagione. Penso, in particolare, ai podi conquistati nel Campionato Mondiale Supermoto, alla stupenda prova del al Supermoto of Nations, con le nostre CRF che hanno vissuto giornate da assolute protagoniste. Per il prossimo anno, l’obiettivo è uno solo: scalare il podio e salire sul gradino più alto!”. RedMoto supporterà anche i piloti del Team L30 Racing impegnati nel Campionato Europeo Supermoto, cercando di migliorare l’ottavo posto dello scorso anno ottenuto da Lorenzo Lapini.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SARANNO 9 LE PROVE DEL CAMPIONATO MONDIALE ENDURO ESTREMO 2026

LA FIM HA ANNUNCIATO IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO MONDIALE ENDURO ESTREMO 2026

Motocross: Lupino e Cairoli tedofori per Milano Cortina 2026

I due piloti della Ducati protagonisti del Viaggio della Fiamma Olimpica, con Lupino primo ad uscire dal palazzo del CONI e Cairoli ad accendere il braciere a Palermo