Internazionali d'Italia Supercross

Il 19 luglio appuntamento con il Carpi Night Show, secondo round della serie tricolore a ruote artigliate
Internazionali d'Italia Supercross

Pubblicato il 17 luglio 2014, 16:44

Il 19 luglio appuntamento con il secondo round degli Internazionali d'Italia di Supercross che, dopo la bagnata ma spettacolare prova all’Ippodromo di Padova, porteranno in pista oltre 90 riders specialisti SX. Quattro le categorie in gara e cinque le finali per una notte condita di brividi e emozioni a gas spalancato. Nel "Carpi Night Show",  a far da cornice alle gare ci sarà il Freestyle show con acrobazie aeree e moto volanti in compagnia della Daboot che “farà saltare” Kevin Ferrari, Alessio Ponta e Mattia Schiavini. Animatrici incontrastate saranno dunque le moto sia in pista per le gare che sulle rampe per le parabole aeree FMX. I piloti sono pronti ad indossare le maschere, e a scendere in pista per darsi battaglia e concretizzare punti fondamentali per la scalata della classifica. Lo show sarà trasmesso in diretta TV in contemporanea sui canali Automototv (148 del bouquet Sky) e Dinamica Channel (249 del Digitale Terrestre) oltre che in live streaming sulla home page del sito ufficiale di Offroadproracing.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SIAMO IN FORMULA

Tutto ebbe inizio negli anni “settanta” dalla passione per la vecchia “regolarità” (oggi Enduro, n.d.r.) da parte di Andrea Becocci, geniale tecnico che dopo aver dato vita alla Moto Bimm col fratello, decide di fondare la AIM in una visione industriale moderna, a prescindere dal requisito dell’innovazione, iniziando a produrre moto di piccola cilindrata a 2 tempi.

MXGP: fine dell’era Luongo

Dopo 50 lunghi anni di carriera, Giuseppe Luongo va in pensione. Da pilota a promoter, una vita dedicata allo sport, con lui il motocross è arrivato in tutto il mondo