X-Trial torna ad Assago

Il mondiale indoor di nuovo al Forum il 15 marzo 2014
X-Trial torna ad Assago

Pubblicato il 3 novembre 2013, 13:22

Dopo un anno di assenza, il Forum di Assago tornerà a proporsi come tempio italiano del trial indoor. Il 15 marzo prossimo il Campionato Mondiale X-Trial farà nuovamente tappa nell’arena alle porte di Milano che ospiterà il GP d’Italia. Sarà l’occasione per vedere in azione dal vivo il ventisettenne di Toni Bou, grandissimo della specialità, che nel 2013 ha incrementato il suo palmarès conquistando altri due titoli mondiali (indoor e outdoor) arrivando così a quota 14. In occasione di EICMA, a Milano dal 7 al 10 novembre sarà possibile acquistare, direttamente al salone della moto, bigletti a prezzo agevolato (sconto 20%). Il costo dei biglietti va da 20,50 a 35 euro, più prevendita.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: Cairoli torna in pista in America!

Il 9 volte Campione del Mondo torna a correre negli Stati Uniti a 1 anno dalla sua ultima visita al National. Per Cairoli 3 gare consecutive da affrontare con la Demso450 MX

National: Jett Lawrence sanzionato

Il pilota della Honda HRC viene punito dalla AMA per il gesto rivolto ad Haiden Deegan dopo una caduta occorsa durante le prove del quarto round del National MX450 2026