Reed operato al ginocchio

Conseguenze dell’infortunio 2012
Reed operato al ginocchio

Pubblicato il 28 marzo 2013, 16:06

Approfittando della pausa del campionato americano di Supercross (niente gara a Pasqua, si riprende il 6 aprile da Huston) Chad Reed si è fatto operare al ginocchio, per rimediare alle conseguenze dell’infortunio che lo aveva bloccato per gran parte della stagione scorsa.

«Sfortunatamente l’intervento del 2012 non è stato sufficiente per tornare al cento per cento» ha spiegato l’australiano «La nuova operazione è riuscita perfettamente e spero di aver risolto definitvamente il problema».

Reed è quarto nella classifica del Supercross. «Non vedo l’ora di riprendere ad allenarmi - ha spiegato il pilota - e spero di non perdere nemmeno una gara».

 

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SIAMO IN FORMULA

Tutto ebbe inizio negli anni “settanta” dalla passione per la vecchia “regolarità” (oggi Enduro, n.d.r.) da parte di Andrea Becocci, geniale tecnico che dopo aver dato vita alla Moto Bimm col fratello, decide di fondare la AIM in una visione industriale moderna, a prescindere dal requisito dell’innovazione, iniziando a produrre moto di piccola cilindrata a 2 tempi.

MXGP: fine dell’era Luongo

Dopo 50 lunghi anni di carriera, Giuseppe Luongo va in pensione. Da pilota a promoter, una vita dedicata allo sport, con lui il motocross è arrivato in tutto il mondo