Mondiale Enduro 2013

D'Ambrosio con Yamaha Faieta
Mondiale Enduro 2013

Pubblicato il 7 gennaio 2013, 08:58

Dopo Matteo Bresolin passato alll'Iron Racing per il mondiale enduro EY con la KTM 125 2T, anche un altro ormai ex pilota del team Bordone-Ferrari, ha trovato in extremis una sistemazione per la stagione 2013. Si tratta di Edoardo D'Ambrosio che grazie al concessionario Yamaha Faieta Motor Company di Pescara, potrà disputare il mondiale enduro della classe EJ.

D'Ambrosio ha già iniziato la preparazione dopo essere rimasto a riposo forzato per tre mesi causa gli interventi chirurgici alla clavicola destra fratturata nel GP di Finlandia e ai legamenti del ginocchio destro infortunati a inizio stagione. Oltre al mondiale della EJ, D'Ambrosio disputerà anche gli Assoluti d'Italia della classe E2 con la Yamaha WR 450 F 4T grazie al supporto di Faieta Motor e di alcuni sponsor.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SIAMO IN FORMULA

Tutto ebbe inizio negli anni “settanta” dalla passione per la vecchia “regolarità” (oggi Enduro, n.d.r.) da parte di Andrea Becocci, geniale tecnico che dopo aver dato vita alla Moto Bimm col fratello, decide di fondare la AIM in una visione industriale moderna, a prescindere dal requisito dell’innovazione, iniziando a produrre moto di piccola cilindrata a 2 tempi.

MXGP: fine dell’era Luongo

Dopo 50 lunghi anni di carriera, Giuseppe Luongo va in pensione. Da pilota a promoter, una vita dedicata allo sport, con lui il motocross è arrivato in tutto il mondo