Merzouga Rally. La terza a Czachor

Michlezuz in testa alla Lite
Merzouga Rally. La terza a Czachor

Pubblicato il 8 novembre 2012, 11:42

Il polacco Jacek Czachor(KTM), foto sopra, ha vinto la terza tappa della Rally in Marocco ed ha consolidato il primo posto nella generale. All'arrivo ha preceduto Giovanni Sala (KTM) e Brett Cumming (Beta). Quinta posizione per Maurizio Micheluz (KTM), foto sotto) che è in testa alla categoria Lite. La terza tappa ha offerto un percosro vario con un settore selettivo di 238 km. Dopo la partenza i piloti hanno dovuto affrontare le dune dell'Erg Chebbi, quindi risalire verso nord alla volta di Erfoud all'interno del letto di un fiume in secca con un fondo sassoso, per concludere ancora sulla sabbia.

Classifica terza tappa

1. Jacek Czachor (KTM) 2, Sala Giovanni (KTM) 3. Brett Cumming (Beta) 4. Pedro Bianchi Prata (KTM) 5. Maurizio Micheluz (KTM) 6. Alex Busquets (Husqvarna) 7. Davide Corradini (KTM) 8. Ladis Dalle Mule (Honda) 9. Francesco Tarricone (Beta) 10. Andrea Fesani (Husaberg)




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: fine dell’era Luongo

Dopo 50 lunghi anni di carriera, Giuseppe Luongo va in pensione. Da pilota a promoter, una vita dedicata allo sport, con lui il motocross è arrivato in tutto il mondo

Rally Raid, infortunio alle vertebre per Lucchese: salterà la Dakar 2026

Manuel avrebbe dovuto correre nel rally raid saudita il prossimo mese di gennaio, ma non potrà farlo per via di un grave incidente: ecco come sta