Niente Sei Giorni per Knight

Problemi di circolazione e di ossigenazione del sangue
Niente Sei Giorni per Knight

12 set 2012

Più serie del previsto le conseguenze della caduta di David Knight nel corso della prima giornata di gara del GP di Finlandia. Il pilota della KTM aveva riportato un violento trauma addominale ed era stato ricoverato per un paio di giorni in osservazione in ospedale a Heinola. Rientrato in Inghilterra, Knight si è sottoposto ad un'ulteriore serie di esami clinici.

Il responso dei medici inglesi non è però stato incoraggiante in quanto sono emersi problemi di circolazione e di ossigenazione del sangue. Per scongiurare il pericolo di possibili embolie, è così stato consigliato a Knight di restare a riposo e di non prendere più parte alla Sei Giorni in Germania dove avrebbe dovuto vestire la maglia della nazionale inglese.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: Gajser è tornato in moto

Buone notizie per Gajser che si era infortunato in Svizzera e che ha ricevuto il via libera dal suo staff medico per tornare in azione dopo quasi tre mesi. Stagione finita per Zanchi

National: le parole dei protagonisti di RedBud

Un sabato rovente quello vissuto dai protagonisti del 6° round del Campionato Americano Pro Motocross che si è svolto sullo spettacolare tracciato di RedBud in Michigan
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi