Ecco la Beta 450 4T di Balletti

Dopo l'incidente di sabato a Fener
Ecco la Beta 450 4T di Balletti

Pubblicato il 9 luglio 2012, 11:25

Ecco nelle foto dell'appassionato Claudio Zotti, come si è letteralmente aperta in due la Beta 450 4T di Oscar Balletti dopo l'incidente stradale di sabato 7 luglio causato da un'imprevista ed imprudente manovra di un'anziana signora alla guida della sua auto nel corso della prima giornata della quarta prova degli Assoluti d'Italia a Fener. Fortunatamente nessuna conseguenza per il pilota della Beta. La sfortuna ha però continuato a perseguitare Balletti; domenica è ripartito, ma è stato nuovamente costretto al ritiro. La doppia battuta d'arresto è costata a Balletti la leadership in campionato nella classe E2 e nella classifica assoluta.

Dario Agrati




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SIAMO IN FORMULA

Tutto ebbe inizio negli anni “settanta” dalla passione per la vecchia “regolarità” (oggi Enduro, n.d.r.) da parte di Andrea Becocci, geniale tecnico che dopo aver dato vita alla Moto Bimm col fratello, decide di fondare la AIM in una visione industriale moderna, a prescindere dal requisito dell’innovazione, iniziando a produrre moto di piccola cilindrata a 2 tempi.

MXGP: fine dell’era Luongo

Dopo 50 lunghi anni di carriera, Giuseppe Luongo va in pensione. Da pilota a promoter, una vita dedicata allo sport, con lui il motocross è arrivato in tutto il mondo