Giulio Mauri: martedì i funerali

E' stato per anni la voce del trial di Motosprint
Giulio Mauri: martedì i funerali

Pubblicato il 1 luglio 2012, 17:17

Aggiornamento...

- Si terranno martedì 3 luglio alle 17:00 nella chiesa parrocchiale di Busnago (MB) i funerali di Giulio Mauri prematuramente scomparso sabato per un malore all'età di 66 anni mentre stava partecipando sulla pista di Vallelunga a una manifestazione rievocativa di moto da trial.

Il mondo del fuoristrada ed in particolare del trial è in lutto per l'improvvisa scomparsa di Giulio Mauri (1946-2012) avvenuta dopo un malore ieri pomeriggio, sabato 30 giugno a Vallelunga nel corso di una manifestazione rievocativa di moto d'epoca.

Collaboratore storico di Motosprint per il trial aveva lasciato due anni l'impegno di scrivere per la nostra rivista per riorganizzare a livello nazionale il trial come presidente della Commissione Trial FMI e membro del Bureau CTR della FIM, Mauri è rimasto uno straordinario sostenitore ed appassionato di trial fino all'ultimo e solo una settimana fa era presente anche al GP di Andorra in occasione dell'ultima gara iridata del campionato del mondo trial come delegato dell'Italia.

Il mondo dell'enduro e della FMI ha voluto immediatamente rendere omaggio a Gulio Mauri osservando un minuto di silenzio accompagnato da un lungo i applauso in occasione della seconda giornata del GP d'Italia a Castiglion Fiorentino.

Tutta la redazione di Motosprint esprime le più sincere condoglianze alla famiglia con un grosso abbraccio.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet