Fuoristrada per tutti

L'off road non è mai stato così facile come con la KTM Freeride 350
Fuoristrada per tutti

Pubblicato il 3 aprile 2012, 13:35

Con la sua Freeride 350 la KTM introduce un nuovo modo di fare fuoristrada. L'enduro non è mai stato così "alla portata" e se definirla "facile e divertente” vi suona brutto, chiamatela “fun bike”, che poi è la stessa cosa. È una moto vincente per la confidenza che trasmette, per l’aiuto che assicura quando c’è un passaggio tosto da superare e perché ti regala la soddisfazione di sentirti un pilota migliore di quello che sei .
Con la Freeride puoi cavartela anche se hai il fiato grosso, godendo appieno dell’uscita fuoristrada. Basta un amico con cui dividere sentieri e passione. Certo, ogni tanto dovrai sgranchire un po’ le braccia e a sera ti faranno male i quadricipiti... Ma ne sarà valsa la pena.
La prova completa potrete leggerla su Motosprint n. 15 in edicola da martedì 10 aprile. Intanto, godetevi il video girato in Austria dove la Freeride viene guidata da due veri esperti.

Video KTM FREERIDE 350 - Andorra

Video KTM FREERIDE 350 - Austria


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lutto all’Africa Eco Race, Daniele Santini morto in un incidente stradale

“DanSan” se n’è andato a 300 chilometri da Dakhla mentre si stava spostando con la moto verso il bivacco finale della quinta tappa dell’AER

Supercross: a Huston il primo Triple Crown dell'anno

Il 4° round del Campionato AMA di Supercross propone in carta il primo evento della stagione che si disputerà su 3 finali, chi è il favorito tra Tomac, Sexton e Lawrence?