Hypermotard 796 Cup

Cinque prove con l'Italiano
Hypermotard 796 Cup

27 feb 2012

Partirà il 1 aprile sulla pista di Latina la Hypermotard 796 Cup, organizzata da Youthstream Events in collaborazione con Ducati. L’accordo tra la società torinese e l’azienda di Borgo Panicale porterà all’interno del Campionato Italiano Supermoto il Trofeo riservato ai piloti che vorranno cimentarsi con la potente 796 nei tortuosi circuiti della supermoto. Per partecipare al trofeo è sufficiente avere la licenza velocità (Junior e Senior) o Supermoto FMI. Le prove in calendario sono cinque, tutte inserite all’interno del Campionato Italiano Supermoto avranno inizio il sabato pomeriggio con le Operazioni Preliminari, a seguire prove libere e cronometrate e due manche la domenica. Per queste gare non sarà utilizzata la parte sterrata dei vari circuiti.
Il costo dell’iscrizione alla Coppa per tutte le cinque gare è di 1.000 euro. L’iscrizione comprende un kit di materiale, in palio un montepremi in buoni acquisto spendibili presso gli Store Ducati.
L’organizzazione metterà a disposizione dei piloti anche l’assistenza in pista per manutenzioni, ricambi, ecc.
Tutte le informazioni si possono avere contattando gli Store Ducati oppure l’ufficio sportivo della Youthstream Events (tel. 011.7727522).

Il calendario gare

01 aprile - Latina
13 maggio - Battipaglia
10 giugno - Ottobiano
22 luglio - Pomposa
16 settembre - Castelletto di Branduzzo

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: chi esce e chi rientra a Unadilla

C’è fermento nel mondo del motocross americano con diversi cambiamenti alla vigilia del penultimo round del 2025. Stop al National per Chase Sexton, torna Roczen

MXGP: Yuri Pasqualini con Honda JRW a Uddevalla

Il Campione italiano MX1 della Fast si schiererà al via del Gran Premio di Svezia, sedicesima prova del Campionato del Mondo FIM 2025 con la CRF450 del team svedese
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi