TRIAL Due Giorni della Brianza

Apertura della stagione outdoor
TRIAL Due Giorni della Brianza

Pubblicato il 22 febbraio 2012, 11:58

Tutto pronto per la trentesima edizione della classicissima Due Giorni della Brianza, appuntamento internazionale organizzato dal Moto Club Monza. La nuova location di partenza è presso lo Stendhal Sport Club di Oggiono.

Si inizierà sabato 25 febbraio alle 10,30 con il via del primo concorrente che dovrà affrontare 20 zone in un tempo di cinque ore e trenta minuti e su una distanza di 26 km. Domenica sarà più impegnativa, con un totale di 30 zone e 31 km e partenza alle ore 8,30 ed un tempo di gara di 6h 30'. Per entrambe le giornate è previsto il cambio cartellino, con rifornimento, in località Dergon a Garbagnate Monastero.
È un evento al quale possono partecipare tutti i piloti, in quanto la gara è aperta sia ai licenziati che ai tesserati, con semplici tessere Sport o Member, tutti suddivisi nelle rispettive classi.

La DGDB ha saputo sempre far partecipare i campioni assieme ai semplici appassionati, ed anche quest’anno la regola sarà rispettata. In questa storica edizione ci sarà la prima uscita ufficiale della nuova moto JTG, con ben tre piloti di grande livello, quali Pol Tarres, Joan Freixa e Jordi Pasquet.

Tutti al via anche i migliori italiani tra i quali il vincitore della scorsa edizione Matteo Grattarola (Gas Gas), nella foto, poi Fabio Lenzi (Beta) un altro dei piloti che ha già vinto questa gara e, a seguire,Francesco Iolitta (Montesa), Daniele Maurino (Ossa) Michele Orizio (Scorpa), Andrea Vaccaretti (Beta) e Giacomo Saleri (Beta).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet