Il pilota americano si è finto poliziotto ed è finito dietro le sbarre
Pubblicato il 29 marzo 2011, 14:35
Sembra che James Stewart sia stato arrestato lunedì scorso ad Orlando, in Florida, dopo essersi finto poliziotto. Il pilota di Supercross, ha messo un lampeggiante sul suo Pick-up fermando un’auto sull’autostrada, nella quale c’erano due poliziotti in borghese. I due hanno poi chiamato la polizia che ha seguito Stewart fino all’aeroporto di Orlando e l’ha poi arrestato. Al momento non ci sono altre news, oltre a quelle riportate dal giornale locale Orlando Sentinel…
Insomma, una bravata che è costata cara al pilota afroamericano e al suo amico, in auto con lui in quel momento, entrambi finiti dietro le sbarre. Entrambi, però, sono poi stati rilasciati.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Africa Eco Race: Paulin conquista la Tappa 8, Marini leader della generale
Il francese del team ufficiale Yamaha ha vinto la speciale ad anello tra le dune della Mauritania, ma il sammarinese è passato al comando nella classifica del rally
Supercross: Deegan si fa in tre a Huston
Dominio totale della tabella rossa della 250SX costa ovest che con una serata perfetta si porta a casa i 3 Main Event del quarto round stagionale. Kitchen ritrova il podio
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.