Presenti Melandri, Bartolini, Salvini e tanti altri
Pubblicato il 27 dicembre 2010, 10:38
La prima edizione di "Uniti X La Vita" si è conclusa con la consegna dei proventi ottenuti in occasione della gara organizzata a fini di solidarietà per i piloti gravemente infortunati dall'associazione benefica Riders4Riders svoltasi il 14 novembre a Faenza e con la relativa asta dei capi di abbigliamento e degli accessori offerti dai piloti e dalle aziende del settore.
Una consistente parte degli introiti è andata alla Wings For Life, organizzazione privata senza scopo di lucro che promuove la ricerca scientifica e clinica per accelerare la scoperta di una cura contro la paralisi conseguente alla lesione del midollo spinale.
L'altra parte di quanto incassato è stata consegnata dagli ambasciatori della Riders4Riders Marco Melandri, Andrea Bartolini, Alex Salvini, Chiara Fontanesi e Fabio Balducci ai piloti fuoristrada Luca Biondi e Luca Gualandi che si trovano presso il centro di rieducazione motoria di Montecatone. Un piccolo aiuto che verrà ripetuto in futuro anche per altri piloti con le varie attività che si stanno studiando per il 2011.
Informazioni sull'attività dell'associazione e per le eventuali iscrizioni si trovano sul sito www.riders4riders.it.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Africa Eco Race: Lepan vince la Tappa 9 e passa al comando, problemi per Marini
Il francese si è imposto nella speciale con arrivo a Ouad Naga portandosi a ben 18 minuti di vantaggio nella classifica del rally. Botturi il migliore degli italiani
Africa Eco Race: Paulin conquista la Tappa 8, Marini leader della generale
Il francese del team ufficiale Yamaha ha vinto la speciale ad anello tra le dune della Mauritania, ma il sammarinese è passato al comando nella classifica del rally
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.