Consegnati i proventi di Uniti X la Vita

Presenti Melandri, Bartolini, Salvini e tanti altri
Consegnati i proventi di Uniti X la Vita

Pubblicato il 27 dicembre 2010, 09:38

La prima edizione di "Uniti X La Vita" si è conclusa con la consegna dei proventi ottenuti in occasione della gara organizzata a fini di solidarietà per i piloti gravemente infortunati dall'associazione benefica Riders4Riders svoltasi il 14 novembre a Faenza e con la relativa asta dei capi di abbigliamento e degli accessori offerti dai piloti e dalle aziende del settore.

Una consistente parte degli introiti è andata alla Wings For Life, organizzazione privata senza scopo di lucro che promuove la ricerca scientifica e clinica per accelerare la scoperta di una cura contro la paralisi conseguente alla lesione del midollo spinale.

L'altra parte di quanto incassato è stata consegnata dagli ambasciatori della Riders4Riders Marco Melandri, Andrea Bartolini, Alex Salvini, Chiara Fontanesi e Fabio Balducci ai piloti fuoristrada Luca Biondi e Luca Gualandi che si trovano presso il centro di rieducazione motoria di Montecatone. Un piccolo aiuto che verrà ripetuto in futuro anche per altri piloti con le varie attività che si stanno studiando per il 2011.

Informazioni sull'attività dell'associazione e per le eventuali iscrizioni si trovano sul sito www.riders4riders.it.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet