La moto elettrica Iet domina in svizzera

Vince con Simone Girolami a Roggwil
La moto elettrica Iet domina in svizzera

16 dic 2010

Grande impresa della SMRE Engineering di Umbertide (PG) che con la sua IET affidata a Simone Girolami (al centro nella foto con la coppa) ha dominato sabato 11 dicembre la prova internazionale del campionato “e-moto” disputata in Svizzera a Roggwil alle porte di Zurigo riservata a moto elettriche. Girolami si è infatti imposta in tutte le varie manche di qualifica dominando anche la semifinale e la finale collezionando ben sette vittorie.

Il sistema brevettato I.E.T. “Integrated Electric Transmission” incorporato in una moto elettrica su struttura portante TM ma interamente prodotta dalla SMRE di Umbertide, prevede l’integrazione di una sorgente di moto elettrica appositamente sviluppata con trasmissione meccanica, frizione, cambio, elettronica dedicata di comando e controllo, software di gestione. Girolami ha sempre preceduto i piloti del team ufficiale Quanya.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SMX: Deegan in 450 nel 2026

Il campione in carica della 250 SMX, Haiden Deegan, passerà alla classe 450 per il Pro Motocross e per i playoff e la finale del campionato mondiale SMX nel 2026

L’addio: Roger De Coster lascia la guida della nazionale americana

La leggenda della Hall of Fame dell'AMA che ha guidato il Team USA per ben 36 volte e vanta un record di 25 vittorie nel Motocross delle Nazioni, lascia il posto a Mike Pelletier
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi