La Supermoto come il Motocross

Dal 2011 in Italia la partenza si farà al cancelletto
La Supermoto come il Motocross

Pubblicato il 15 novembre 2010, 15:14

L’organizzatore DBO in collaborazione con la FMI dovrebbe ufficializzare a breve il calendario gare per la 14a stagione dell’Italiano e Internazionali d’Italia Supermoto che si aprirà a primavera 2011.

In anticipo rispetto all’uscita del calendario gare, è stato annunciato che il campionato si svilupperà sulla distanza delle sei prove, e non saranno certo le novità a mancare in questo campionato che, rispetto alla passata stagione, vedrà l’effettuazione di una gara, in via sperimentale, con partenza dietro al cancelletto, sullo stile del Motocross.

Un’altra novità sarà una gara estiva in notturna, durante la quale il programma sarà arricchito da svariati altri momenti di intrattenimento per il.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Lupino e Cairoli tedofori per Milano Cortina 2026

I due piloti della Ducati protagonisti del Viaggio della Fiamma Olimpica, con Lupino primo ad uscire dal palazzo del CONI e Cairoli ad accendere il braciere a Palermo

Sulle orme di “Monsieur Dakar”: Price punta al successo anche con le auto

Dopo aver vinto due volte in moto, Toby disputerà la Dakar 2026 con la Toyota ufficiale provando a diventare il quarto a trionfare sia con le due che con le quattro ruote