Dal 2011 in Italia la partenza si farà al cancelletto
Pubblicato il 15 novembre 2010, 16:14
L’organizzatore DBO in collaborazione con la FMI dovrebbe ufficializzare a breve il calendario gare per la 14a stagione dell’Italiano e Internazionali d’Italia Supermoto che si aprirà a primavera 2011.
In anticipo rispetto all’uscita del calendario gare, è stato annunciato che il campionato si svilupperà sulla distanza delle sei prove, e non saranno certo le novità a mancare in questo campionato che, rispetto alla passata stagione, vedrà l’effettuazione di una gara, in via sperimentale, con partenza dietro al cancelletto, sullo stile del Motocross.
Un’altra novità sarà una gara estiva in notturna, durante la quale il programma sarà arricchito da svariati altri momenti di intrattenimento per il.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Africa Eco Race: Paulin conquista la Tappa 8, Marini leader della generale
Il francese del team ufficiale Yamaha ha vinto la speciale ad anello tra le dune della Mauritania, ma il sammarinese è passato al comando nella classifica del rally
Supercross: Deegan si fa in tre a Huston
Dominio totale della tabella rossa della 250SX costa ovest che con una serata perfetta si porta a casa i 3 Main Event del quarto round stagionale. Kitchen ritrova il podio
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.