Supercross di Genova 30° anniversario!

Grande attesa con Cairoli, McGrath e Windham
Supercross di Genova 30° anniversario!

Pubblicato il 11 novembre 2010, 16:52

Sarà un'edizione memorabile quella proposta da OffRoad Pro Racing per sabato prossimo 13 novembre al Palasport della Fiera di Genova. Si festeggia infatti la trentesima edizione di questa storica e mitica gara che per prima, ha portato il Supercross all'interno di un palazzetto europeo.
Per questa occasione è attesa la sfida fra Cairoli, neo iridato della MX1, e gli assi americani come Kevin Windham e la giovane promessa Justin Barcia. Ospite d'eccezione è poi annunciato Jeremy McGrath, mitico fuoriclasse del recente passato, che ancora in attività arriva a Genova pronto a dare spettacolo in pista...della partita saranno poi anche Osborne ed il leader dell'Europeo Sx Gregory Aranda al comando di una fitta pattuglia di piloti francesi che in Europa sono il meglio per quanto riguarda il Supercross.

Il programma prevede l'apertura dei cancelli a partire dalle 16 di sabato 13 novembre ed inizio delle gare dalle ore 20.00.
I biglietti costano 50 euro per i posti non numerati e 70 euro per i posti numerati.

Per info www.offroadproracing.it


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante

MX2: Cal Valk con TM nel 2026

Il Campione Europeo della EMX125 del 2022 lasciato a piedi dalla KTM firma un biennale che lo porta in sella alla 250 quattro tempi della casa di Pesaro per la stagione 2026