Honda-HM-Zanardo e Ahola insieme nel 2010

Annunciato sabato in occasione dell'enduro indoor di Genova il rinnovo per un altro anno
Honda-HM-Zanardo e Ahola insieme nel 2010

7 dic 2009

Il Team Honda-HM-Zanardo ha annunciato sabato in oaccasione dell'enduro indoor di Genova di aver rinnovato per un altro anno il contratto con Mika Ahola che nel 2010 affiancherà nuovamente Oscar Balletti e Fabio Mossini nel Campionato Mondiale, negli Assoluti d'Italia e nel Mondiale Indoor.

"La conferma di Mika non è stata facile in quanto la trattativa è stata un po' laboriosa per via di alcuni dettagli ma è il giusto premio per un pilota che ha dimostrato di incarnare pienamente lo spirito che anima il Team Honda-HM-Zanardo. Uno spirito fatto di passione, voglia di sfide, volontà, determinazione e dedizione" - ha affermato Franco Mayr, proprietario e team manager del Team Honda-HM-Zanardo - "Consideriamo Mika una risorsa importante nell'ambito della pianificazione delle nostre squadre per la prossima stagione e siamo felici che rimanga con Franco Mayr ed i suoi ragazzi. Le sue vittorie, la volontà di confrontarsi sempre ai massimi libelli, l'attaccamento al marchio HM e Honda durante questi anni sono stati costanti fino a salire tre volte nelle ultime stagioni sul gradino più alto del podio. Siamo sicuri che l'esperienza accumulata quest'anno sarà determinante per un 2010 ricco di soddisfazioni" - le parole di Alfredo Ciresa, presidente di HM-Moto SpA, distributrice delle Honda CRE da cross, enduro, supermoto."Dopo aver vinto tre titoli mondiali, rinnovare con il Team Honda-HM-Zanardo era esattamente quello che desideravo" - ha voluto sottolineare Mika Ahola - "Sono molto contento, ho sempre avuto fiducia ed ho sempre creduto che avremmo potuto ottenere dei risultati straordinari. Vorrei dire un grande grazie a chi ha reso possibile questo, a tutti i ragazzi della squadra e ai nostri sponsor: sono certo che il prossimo anno faremo un buon lavoro, voglio continuare a dare il mio contributo e far parte della famiglia del Team Honda-HM-Zanardo".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Supercross: ritorno in KTM per Prado

Kawasaki annuncia la fine del contratto con lo spagnolo che dal 16 ottobre sarà libero di firmare con un altro costruttore. Per il ventiquattrenne si riaprono le porte di KTM

Supercross: KTM saluta Vialle

Il francese che si appresta ad attraversare l’oceano Atlantico per tornare in Europa dopo aver vinto 2 titoli di Supercross, correrà in MXGP al fianco di Herlings e Fernandez