Presentata la Dakar sudamericana

Sarà al via in Argentina e Cile con partenza 1 gennaio
Presentata la Dakar sudamericana

25 nov 2009

È stata presentata da ASO la seconda edizione della Dakar sudamericana. Il rally più famoso del mondo sarà ospitato ancora da Argentina e Cile, con partenza il 1 gennaio e arrivo il 17 da Buenos Aires. I chilometri da percorrere saranno 9.000 suddivisi in 14 tappe. Il percorso sarà affrontato al contrario rispetto alla passata edizione, si punterà verso le Ande in direzione nord-ovest con i concorrenti che attraverseranno la Cordigliera il 5 gennaio con bivacco a Copiapò, punto di partenza per una serie di tappe nel temibile deserto dell’Atacama. Giornata di sosta il 9 gennaio ad Antofagasta. Gli iscritti sono 373 di cui 185 che gareggeranno con moto e quad.

GCG

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: annunciate le formazioni di Slovenia e Lettonia

Altre due squadre si aggiungono all’elenco dei paesi che hanno presentato le loro formazioni per il 78° Gran Premio delle Nazioni di Motocross che si disputerà ad Ironman

Nazioni: la Spagna ad Ironman senza Prado

Fa scalpore la scelta della Federazione spagnola che annuncia la formazione iberica che sfiderà il resto del mondo al Motocross delle Nazioni che si terrà in America
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi